-

Val di Fassa: selezione di Miss Italia a Canazei

In programma giovedì 31 luglio, con inizio alle 21:15, al teatro Gran Tobià

CANAZEI (Trento) - Grande attesa per la serata di Miss Italia in Val di Fassa. Giovedì 31 luglio, con inizio alle 21:15 e ingresso libero, il palcoscenico del Teatro Gran Tobià di Canazei, all’interno dell’Hotel Caminetto, tornerà a brillare per la 19esima edizione dell’elegante e coinvolgente sfilata di Miss Italia.

Un evento ormai attesissimo, organizzato e sostenuto come da tradizione dalla Union Hotels e dalla Famiglia Nicolodi, con Walter e Monica sempre in prima linea per promuovere la bellezza del territorio e offrire a turisti e residenti un intrattenimento di qualità, in collaborazione con il Comune di Canazei e l’APT Val di Fassa.

Il pomeriggio sarà tutto da vivere. Le Miss sfileranno per le vie del centro di Canazei, regalando sorrisi, eleganza e selfie ai numerosi turisti e residenti.
Dopo la presentazione ufficiale in piazza, le ragazze saranno ospiti della famiglia Nicolodi per una cena esclusiva nel prestigioso Hotel Dolomiti, storica perla dell’ospitalità in Val di Fassa.

Durante la serata, le concorrenti saranno impeccabili grazie all’hairstyling curato dal team del Salone Giulia Style di Giulia Partel di Predazzo, per conto di Framesi, noto brand internazionale di bellezza, da quest’anno partner ufficiale del concorso.

In palio il titolo di Miss Miluna Canazei
A contenderselo saranno oltre 20 ragazze tra i 18 e i 30 anni, provenienti da tutta la regione. Presentate da Sonia Leonardi, sfileranno prima in eleganti abiti da sera, poi con i body ufficiali Miluna. Non mancheranno momenti luccicanti e pieni di brio: alcune di loro potranno esibirsi per mostrare il proprio talento sul palco! Alla prima classificata andrà un prezioso gioiello offerto da Miluna.

Le 6 ragazze che conquisteranno la giuria voleranno alle finali regionali, che partiranno il 6 agosto ad Andalo, per poi proseguire con tappe a Fiera di Primiero l’11 agosto, a Folgaria il 14 agosto e a Cogolo di Pejo domenica 17 agosto.

Sarà proprio in questa magica cornice che verrà eletta la ragazza più bella del Trentino Alto Adige, erede di Fabiana Trentin, pronta a portare la bellezza della nostra terra in tutta Italia per un intero anno.

Vuoi vivere anche tu un’esperienza unica?
Le iscrizioni al concorso sono aperte e gratuite fino a metà agosto. Partecipare è semplice: scrivi a info@soleoshow.com o chiama lo 0461.239111.

Sonia Leonardi invita tutte le giovani donne a lasciarsi alle spalle la timidezza: "Miss Italia non è solo una passerella: è un’esperienza che apre porte, crea nuove amicizie e può diventare il primo passo verso il mondo della moda, dello spettacolo e della comunicazione!"

La maggior parte delle hostess e modelle del circuito Soleo ha iniziato proprio così: da una sfilata. Credere nei sogni è ancora possibile. E noi vi aiutiamo a realizzarli.
Ultimo aggiornamento: 29/07/2025 10:58:26
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE