Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Castel Tesino piange Enzo Zampiero

E' morto dopo essere stato punto da uno sciame di vespe

Castello Tesino (Trento) - Accertamenti in corso per chiarire le cause del decesso di Enzo Zampiero, 81enne, deceduto essere stato punto da uno sciame di vespe. Secondo quanto finora accertato l'81enne ha inavvertitamente disturbato un nido di vespe, provocando l’attacco di uno sciame. Dopo pochi minuti ha iniziato a sentirsi male e ha perso conoscenza.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Castello Tesino e un elicottero con rianimatore e personale medico, e Enzo Zampiero ha perso conoscenza e i sanitari poco dopo il loro arrivo è stato constato il decesso.

Originario del Castel Tesino, Enzo Zampiero (nella foto), si era trasferito al Servizio foreste della Provincia di Trento, e ieri era tornato per una battuta di pesca sul torrente Grigno quando ha inavvertitamente smosso un nido di vespe ed ha subito l'attacco. Grande cordoglio della comunità del paese trentino.
Ultimo aggiornamento: 01/10/2024 14:35:15
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Imbrattata con vernice rossa la scalinata del Consiglio provinciale di Bolzano. Grave episodio nella notte,...
In mattinata il test It-Alert lungo l'asta dei fiumi Noce e Adige
Intervento notturno del Soccorso Alpino e Sagf
Trento - Nell’ultima seduta la Giunta provinciale, su proposta dell’assessore all’agricoltura, promozione dei prodotti...
Nominato dalla Giunta provinciale, Fugatti e Tonina: "Figura di elevato profilo"
Previsti ulteriori 8 posti letto convenzionati con l'Apsp "Città di Riva" dal 1° novembre
ULTIME NOTIZIE
Lonato (Brescia) -  "L’alba di ogni giorno ti porti l’amore di mamma e papà", è la dedica dei genitori a Catalina, 8...
L'attività parte dall'intesa tra Comune e Arpa Lombardia