PARIGI - Finale avvincente tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, con lo spagnolo che vince al tie break del quinto set il Roland Garros. Allo stadio 'Philippe Chatrier' di Parigi è andata in scena una delle sfide più entusiasmanti degli ultimi anni. Dopo più di cinque ore di gara ha prevalso Carlos Alcaraz che ha battuto Jannik Sinner.
Un testa a testa che ha entusiasmato gli appassionati incollati alla tivù: doveva essere la rivincita del campione altoatesino sullo spagnolo che aveva vinto gli Internazionali d'Italia a maggio.
I 15mila spettatori che hanno assistito allo stadio 'Philippe Chatrier' di Parigi alla finale tra il numero 1 (Sinner) e il numero 2 (Alcaraz) al mondo si sono divertiti.
Il campione altoatesino è entrato determinato e ha fatto suoi i primi due set (6-4 e 7-6), poi è tornato di prepotenza lo spagnolo che ha vinto il terzo set (6-4) e il quarto (7-6) al termine di un testa a testa ricco di colpi di scena. Il quinto set ha visto prevalere Alcaraz al tie break (7-6): il Roland Garros 2025 è suo.
Ancora una volta Carlos Alcaraz è la bestia nera di Jannik Sinner.
Ultimo aggiornamento:
08/06/2025 21:06:28