-

Cles, Commissione Edilizia Comunale, candidature entro il 1° settembre

La volontà dell’amministrazione comunale è di promuovere la partecipazione di giovani professionisti

CLES (Trento) - Sono aperti i termini per la presentazione di candidature per la nomina a componente della Commissione Edilizia per la gestione associata di funzioni dei Comuni di Cles, Dambel e Sanzeno, per il periodo corrispondente al mandato del Consiglio comunale (2025-2030).

Oltre ai membri di diritto, faranno parte della Commissione Edilizia Comunale un architetto iscritto all’albo, un ingegnere iscritto all’albo, un tecnico diplomato in materia di edilizia, un geologo, un legale esperto in urbanistica e un tecnico laureato iscritto all’albo.

Gli interessati potranno presentare la propria candidatura entro le ore 12.00 di lunedì 1° settembre 2025.

La nomina avverrà sulla base del raffronto dei curriculum presentati e il punteggio verrà attribuito secondo determinati criteri.

La volontà dell’amministrazione comunale è quella di promuovere la partecipazione di giovani professionisti. In particolare, per la figura di “Tecnico laureato iscritto all’albo” è prevista l’assegnazione di un importante punteggio (40 punti su 100) per il candidato che abbia un’età uguale o inferiore a 35 anni.

L’avviso completo e il relativo modello per la presentazione delle candidature sono disponibili nella sezione “Avvisi” del sito comunale www.comune.cles.tn.it.

Ultimo aggiornamento: 23/08/2025 16:35:04
ULTIME NOTIZIE