SARNONICO (Trento) - Nell'ultimo fine settimana si è tenuta l’undicesima edizione della “
Felicetti Golf Challenge”, un evento ormai simbolo della stagione golfistica, che ha richiamato sul green di Sarnonico circa
210 giocatori. Anche quest'anno il torneo ha confermato il suo prestigio, affermandosi come uno degli appuntamenti più seguiti e apprezzati nel calendario sportivo.

Il torneo è partito sabato 26 luglio - alle 8 - con una partenza shot gun. I round successivi si sono svolti alle 13 e alle 13:10, anche questi con partenze simultanee, anticipati da una gustosa merenda in stile campano servita presso la Club House. Numerosi i premi speciali assegnati durante la giornata su diverse buche del percorso: Nearest to the pin e longest drive, oltre ad altri riconoscimenti a sorpresa per chi ha realizzato birdie nelle buche prescelte dallo sponsor. La prima giornata si è conclusa con la premiazione dei vincitori dei premi speciali, seguita da una raffinata e deliziosa cena campana a base di pesce.
Come previsto dal programma, il torneo è proseguito domenica 27 luglio con il secondo e ultimo round. Le gare sono iniziate alle 7 del mattino e si sono susseguite fino alle 13:30. La formula di gioco era Medal per la prima categoria, mentre la seconda e la terza categoria si sono sfidate con la formula stableford.
A seguire i premiati:
1° JUNIOR Thomas Niedekofler 70 pt
1° SENIOR Cristiano Vicentini 71 pt
1° LADY Olga HeideggerA 70 pt
3° NETTO 3a cat. Sabine Gamper 69 pt
3° NETTO 2a cat. Deborah Pirone 72 pt
3° NETTO 1a cat.
Mattia Felicetti 147 colpi
2° NETTO 3a cat. Franco Demagri 72 pt
2° NETTO 2a cat. Reinhard Zublasing 74 pt
2° NETTO 1a cat. Bernardo Della Mea 144 colpi
1° NETTO 3a cat. Marion Margesin 78 pt
1° NETTO 2a cat. Roberto Finadri 77 pt
1° NETTO 1a cat. Jacopo Delaiti 143 colpi
1° LORDO Jan Marc Zublasing 151 colpi
Nonostante qualche goccia di pioggia, l’evento si è confermato un successo sotto ogni punto di vista, grazie all’eccellente organizzazione e all'entusiasmo dei partecipanti. A coronamento della due giorni, la domenica si è conclusa con una gustosa e ben meritata spaghettata offerta a tutti i giocatori al termine della gara.
Prossime gare in programma:
Mercoledì 30 luglio TROFEO del GARDA
Stbl. cat. unica; Louisiana a 2
Domenica 3 agosto INTERNORM BUSINESS GOLF
Medal 1°cat. – 2a e 3a cat. Stbl – Premi Speciali + Estrazione.