-

Karate, 24 medaglie conquistate dal team Master Rapid Skf Cbl

Il sodalizio camuno brilla alla Coppa Nazionale Csen svoltasi a Fidenza

Pian Camuno (Brescia) - La Master Rapid SKF CBL brilla alla Coppa Nazionale CSEN, svoltasi a Fidenza (Parma). Grandi successi per Alice Spatti, Alessia Pezzotti ed Emanuele Pendoli nel kumite Oro, Oro anche per il trio Elisa Vielmi, Chiara Brambilla e Giada Noris nel kata.

Argento per Giulia Amaglio, Eros Moretti, Matilda Spandre, Chiara Quistini, Lorenzo Federici, Chiara Brambilla, Miriam Gabriele, Simone Andreoli, Arianna Caldi e Ludovica Rifugio. Medaglia di Bronzo per Asia Pedretti, Letizia Tiraboschi, Gabriele Foglieni, Elisa Vielmi, Diego Dipaola. 5' Daniele Ferri e Lavinia Rifugio.
Al campionato nazionale Csen erano presenti e si sono sfidati quasi 2000 atleti provenienti da ben 170 club.
Il sodalizio camuno Master Rapid SKF CBL dei Maestri Francesco Maffolini, Francesco Landi, Dario Zanotti e Dino Sartirani ha brillato aggiudicandosi un notevole bottino di medaglie, ben 24.

Contemporaneamente al raduno nazionale in Lussemburgo ha visto impegnato il maestro Francesco Maffolini: “La gara nazionale csen – ha commentato il DT Francesco Maffolini è stata affrontata dal nostro club con una piccola rappresentativa, il risultato corale che ha generato una pioggia di medaglie è indicatore del buon stato di salute del club. Aldilà dei tanti podi credo che sia stata l’ennesima bella esperienza oltre che importante momento di crescita. Restiamo convinti che in gara non si perde mai, perché ogni gara è motivo di confronto nel quale si impara sempre qualcosa. Il risultato positivo lo accogliamo con favore, ma lo mettiamo subito da parte per ripartire immediatamente".

I prossimi eventi agonistici saranno il Campionato Italiano Under 21 ad Ostia Lido e alcuni trofei giovanili in Lombardia, eventi che consentiranno un confronto che è sempre positivo per chi come noi vuole migliorare costantemente.
Ultimo aggiornamento: 21/04/2024 13:01:38
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE