Medaglie per tutti e un tablet che verrà estratto tra i partecipanti.
La gara rappresenta l'inizio di una proficua collaborazione tra la skiarea Trentina e la Marino Autolinee che quest’inverno ha portato un grande numero di turisti sulle piste da sci viaggiando a bordo dei pullman Gran Turismo della Marino (tutti dotati di wi-fi on board, sedute più ampie e confortevoli e possibilità di trasporto fino a 3 bagagli per ogni viaggiatore) e garantendo speciali convenzioni con hotel, skipass, noleggi e scuole di sci.
Per prenotare la partecipazione gratuita alla gara: Azienda Turismo Alpe Cimbra - +39 0464 724100
La montagna non è mai stata così vicina al Centro e Sud Italia. Grazie alla partnership tra Alpe Cimbra (Trentino sud-orientale) e Marino Autolinee, parti la sera dalla Campania, Puglia e Basilicata e alle 9:00 di mattina sei già pronto per la prima sciata. ( Per prenotare la tratta: www.marinointrentino.it )
Il fat bike
Per i bikers chilometri e chilometri di single track da percorrere in sella alle fat bike - ora disponibili anche nella versione a pedalata assisitita- da soli o in compagnia degli istruttori di mtb. E per le bikers, e solo per loro, dal 3 al 5 marzo un bellissimo evento: la Strongher, per migliorare la tecnica, parlare dei benifici della bike ma soprattutto trascorrere insieme ad altre compagne di avventura due splendide giornate sui pedali e non solo.
Ma soprattutto, grazie alla tanta neve caduta, l'esperinenza dello sleddog è più che mai affascinante: in diurna o in notturna è un'attività che ci mette in simbiosi con questi bellissimi cani e ci fa scoprire un nuovo modo di esplorare la montagna. Quello che sentiremo è l'entusiasmo dei cani e il silenzio della natura. Un'attività da far provare sicuramente anche ai più piccoli.
E poi è tempo di sci alpinismo, lungo la nuova traccia che da Carbonare porta alla vetta del Monte Cornetto, di ciaspole, di trekking a cavallo, di nordic walking, di trekking con il passeggino per i più piccoli lungo i sentieri battuti...insomma è tempo di preparare la valigia e di salire sull'alpe Cimbra per dedicarsi a ciò che più vi affascina. perchè no, anche semplicemente per godersi il panorama, l'aria buona e rilassarsi.