Gialloblù ancora in avanti al 20': cross di Trevisan e conclusione di Islami respinta da un difensore. Alla mezz'ora Bosio è sfortunato: il suo diagonale supera il portiere ma si stampa sull'interno del palo.
Prima dell'intervallo gli aquilotti si fanno vedere per due volte dalle parti dell'area di casa: Trevisan ci prova da fuori area ma calcia alto e stessa sorte per il destro a girare di Bosio. Il Trento rientra sul terreno di gioco con gli stessi effettivi della prima frazione e al 61' il risultato si sblocca: piazzato dalla destra di Bertaso, perfetta sponda aerea del neoentrato Bonazzi e Zucchini insacca di prima intenzione da pochi passi. La Bassa Anaunia punge in due circostanze, ma Russo risponde "presente" sul piazzato di Lucchini e sul colpo di testa di Iob.
Sul ribaltamento di fronte il Trento raddoppia: Baronio entra in area dalla sinistra e viene affrontato fallosamente da un difensore. L'arbitro assegna il rigore, che Bosio trasforma con sicurezza, spiazzando Filippi.
Finisce 2 a 0 per il Trento, che tornerà in campo domenica a Caldogno (ore 18.30) contro il Lanerossi Vicenza.
Il tabellino
BASSA ANAUNIA - TRENTO 0 - 2
BASSA ANAUNIA (5-3-2): Cristofori (1'st Filippi); Corrà (1'st Nicolussi), Tanel, Iob, Giacomelli (1'st Larcher), Sabil (1'st Falvo); Cattani (1'st Lucchini), Gironimi, Chini (1'st Franzoi); Zanotti, Formolo.
Allenatore: Daniel Maistrelli.
TRENTO (4-3-3): Russo; Romagna (19'st Bertoldi), Carella, Zucchini, Badjan; Paoli, Bertaso, Trevisan; Islami (9'st Bonazzi), Bosio, Baronio. Allenatore: Claudio Rastelli
ARBITRO: Agosti di Trento.
RETI: 16'st Zucchini (T), 27'st rigore Bosio (T).
NOTE: campo in buone condizioni. Spettatori 150 circa. Ammonito Iob (BA) per gioco falloso. Calci d'angolo 2 a 2. Recupero 1' + 2'