-

Iniziative per ragazzi e adolescenti in Valle Camonica

Il progetto "Insieme si vince" dedicato alla fsscia d'età tra i 6 e i 16 anni

BRENO (Brescia) - Un nuovo progetto per ragazzi e adolescenti in Valle Camonica è promosso dall’Azienda territoriale per i servizi alla persona di Breno in questa stagione estiva. Avviato nel mese di giugno, entra ora nel vivo con nuovi appuntamenti. L'obiettivo è promuovere da un lato lo sport e il benessere psico-fisico, dall’altro favorire occasioni di socialità e di incontro con attività all’aperto.
La partecipazioone è gratuita.

Il progetto, che ha ottenuto un finanziamento regionale sul fondo "Coesione", si chiama "Insieme si vince!" e propone attività ludico-sportive, momenti di socializzazione e di scoperta del territorio, con il supporto degli istruttori qualificati di Experience 365, per i ragazzi dai 6 ai 16 anni.

Il calendario dei prossimi appuntamenti: venerdì 4 luglio Passeggiata in Val Sozzine a Ponte di Legno; martedì 8 luglio giornata sportiva presso lo Stadio di Darfo Boario Terme; mercoledì 16 luglio giornata di sport presso l’Archeopark di Darfo Boario Terme; giovedì 24 luglio Olimpiadi presso l’Archeopark di Darfo Boario Terme; venerdì 1 agosto uscita al Pitoti Park di Capo di Ponte; martedì 5 agosto giornata sportiva presso lo stadio di Darfo Boario Terme; mercoledì 20 agosto giornata di sport presso l’Archeopark di Darfo Boario Terme; venerdì 29 agosto gita alle terme di Angolo con festa finale.
Ultimo aggiornamento: 03/07/2025 07:37:35
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE