Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tirano, domani l'ultimo saluto a Francesca Rossi

Morta durante l'escursione sul monte Legnone

Tirano (Sondrio) - Ultimo saluto a Francesca Rossi, 45 anni, precipitata per 200 metri sul monte Legnone, durante la discesa dalla "Via Normale". Sposata, madre di due figli, Giorgio e Clara, Francesca Rossi (nel riquadro) aveva completato con il fratello minore, l'escursione sul monte Legnone e durante la discesa è scivolata in un canalone e non ha avuto scampo.
Nonostante l'intervento dell'equipe medica del 118, le azioni rianimatorie sono risultate vane per la 45enne valtellinese.

Dopo il nullaosta alla sepoltura della Procura di Lecco, la camera ardente è stata allestita nella chiesetta di San Rocco a Tirano, oggi alle 20 si terrà la veglia funebre e domani - mercoledì 16 ottobre, alle 14:30 nella chiesa parrocchiale di San Martino saranno celebrati i funerali. Cordoglio è stato espresso dalla comunità tiranese e dai coscritti del 1979.
Ultimo aggiornamento: 15/10/2024 09:27:42
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE