Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Soccorso alpino, in Trentino quattro nuovi mezzi fuoristrada ai territori

Vermiglio - Il Soccorso Alpino e Speleologico Trentino consegna quattro nuovi mezzi fuoristrada, allestiti per il trasporto degli infortunati.


La direzione del Soccorso Alpino e Speleologico Trentino consegnerà mercoledì 31 marzo quattro nuovi mezzi fuoristrada alle Zone Adamello Brenta, Non e Sole, Primiero e Vanoi e Trentino Centrale. La cerimonia di consegna è prevista per le 17 presso la Sede centrale del Soccorso Alpino Trentino in via Unterveger 34 a Trento.


Alla cerimonia prenderanno parte l’ing. Stefano Fait del Servizio Prevenzione rischi e Centrale Unica di Emergenza della Provincia Autonoma di Trento, il presidente del Soccorso Alpino e Speleologico Trentino Walter Cainelli e i rappresentanti delle Zone che riceveranno i mezzi fuoristrada.


I quattro Toyota Land Cruiser – 5 porte 2.8 D-4D 177cv 4x4 manuale - entreranno in servizio da giovedì 1° aprile nelle Stazioni Valle di Non, San Martino di Castrozza, San Lorenzo in Banale e nella Zona Trentino Centrale. Grazie all’allestimento specifico per il trasporto degli infortunati, questi mezzi consentiranno di effettuare interventi di soccorso ancora più rapidi ed efficienti.


I quattro fuoristrada sono stati acquistati dalla Direzione del Soccorso Alpino e Speleologico Trentino con finanziamenti propri e del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico.

Ultimo aggiornamento: 30/03/2021 09:46:25
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE