-

Sciopero Trenitalia - Trentino Trasporti, in arrivo un weekend di disagi

Malè - Sciopero Trenitalia-Trentino Trasporti, in arrivo un fine settimana di disagi. Venerdì 11 ottobre, dalle 11 alle 15, ci sarà uno sciopero del personale viaggiante e degli addetti alle biglietterie di Trentino Trasporti S.p.a.. Non saranno assicurate le corse dei bus urbani ed extraurbani nella fascia di mezzogiorno. I servizi saranno riprogrammati sulle linee ferroviarie della Valsugana e della Trento Malè.

Saranno regolari i servizi di Trenitalia sia sulla linea del Brennero che sulla Valsugana.


Le corse iniziate prima delle ore 11 e non ancora ultimate, verranno effettuate con le seguenti modalità:


-Servizio Urbano: prosecuzione fino al capolinea;
-Servizio Extraurbano/Ferroviario (ferrovia Trento-Malè-Mezzana e Trento-Borgo-Bassano): prosecuzione fino al completamento della corsa.
Il servizio riprenderà con le corse in partenza successivamente alle ore 15.


Sciopero del personale del trasporto regionale di Trenitalia S.p.A. in Veneto


Il Servizio trasporti pubblici della Provincia ha reso noto che dalle ore 21.01 di sabato 12 alle ore 21 di domenica 13 ottobre 2019 è indetto uno sciopero del personale del trasporto regionale di Trenitalia S.p.A. nella regione Veneto. Per i treni regionali, in Veneto e nelle regioni limitrofe, possono verificarsi cancellazioni o variazioni. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Ultimo aggiornamento: 09/10/2019 00:32:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE