Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci di fondo: a Vermiglio assegnato il trofeo Cavallari-Pezzani

Vermiglio - Al centro fondo di Vermiglio (Trento) è andato in scena il trofeo Enrico Cavallari- Ivo Pezzani, una gara di sci di fondo che ha visto una grande partecipazione degli Sci Club della Val di Sole e del Trentino e della Valle Camonica con il team di Ponte di Legno (Brescia).


La gara circoscrizionale delle categorie giovanili, valida per assegnare il "Trofeo Enrico Cavallari e Ivo Pezzani”, storiche figure dello sci nordico della Val di Sole, scomparsi rispettivamente nel 2014 e 2012, ha visto prevalere a livello di team lo Sci di Fondo Val di Sole, con 1110 punti, seguito da A.D. S. C. Rabbi, 508 punti; S.C. Ponte di Legno A.S, 276 punti; A.D. U.S. Carisolo (233); G.S. Monte Giner A.S.D. (166); S.C. Fiavé A.S.D. (66), Ski Team Val di Sole A.S. (30) e G.S. I Camosci A.D. (20). Ottimi risultati dei Baby e Cuccioli impegnati a Vermiglio dello Sci Club Ponte di Legno come squadra e hanno individualmente, in numerosi, raggiunto le prime dieci posizioni.

Ultimo aggiornamento: 09/01/2022 10:23:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE