-

Ciclismo, Benozzato riporta sul podio la Borgo Molino Vigna Fiorita

A Codognè terzo posto per Riccardo e sesto per il compagno Nicolò Moro

ORMELLE (Treviso) - Riccardo Benozzato conquista il terzo posto al 5° Giro di Codognè (Tv) e riporta i colori della Borgo Molino Vigna Fiorita sul podio di una competizione Juniores.

Primo al traguardo è giunto Alessio Magagnotti, al termine di una lunga fuga, grazie alla quale ha preceduto di sei secondi il resto del gruppo; nella volatona per il secondo posto Riccardo Benozzato si è piegato solo a Jacopo Vendramin mettendosi così al collo la medaglia di bronzo.
Sesta posizione, invece, per Nicolò Moro che aveva conquistato lo stesso risultato ieri nella prova di San Vito al Tagliamento (Pn).

In contemporanea, a Palazzolo di Sona (Vr), nel Gp Palazzolo riservato alla categoria Allievi, Jacopo Sella si è piazzato al nono posto.

"I nostri ragazzi anche oggi hanno lottato con grinta e attaccamento alla maglia. Siamo a fine stagione e dopo i numerosi infortuni che abbiamo registrato nel corso di quest'anno, abbiamo recuperato alcuni elementi e i risultati stanno tornando a nostro favore. Sono certo che anche in queste ultime settimane di gare la squadra saprà essere protagonista e farà di tutto per regalarci le ultime soddisfazioni del 2025" ha commentato a fine giornata il Team Manager, Marco Bonaldo.
Ultimo aggiornamento: 28/09/2025 22:46:03
ULTIME NOTIZIE