Evento “Patti chiari per imprese forti: il regime dell’adempimento collaborativo”
Inizio:
29/09/2025 dalle ore 10:00
-
Fine:
29/09/2025 alle ore 11:00
IT
Verrà trasmesso in diretta dalla Sala Beretta (via Cefalonia 62, Brescia), il prossimo lunedì 29 settembre dalle ore 10.00, l’evento “Patti chiari per imprese forti: il regime dell’adempimento collaborativo”.
Il roadshow è promosso da Confindustria, Mef e Agenzia delle Entrate, e sarà l’occasione per approfondire contenuti, vantaggi e modalità di accesso al regime dell’adempimento collaborativo, anche alla luce della progressiva estensione a partire dal 2028 della platea di aziende potenzialmente interessate, che realizzano un volume di affari o di ricavi non inferiore a 100 milioni di euro.
Il format dell’incontro prevede una sessione introduttiva con la presentazione dell’istituto e una tavola rotonda operativa con esperti, rappresentanti istituzionali e testimonianze aziendali.
Interverranno in collegamento: Maurizio Leo, vice ministro dell’Economia e delle Finanze, Vincenzo Carbone, direttore dell’Agenzia delle Entrate, Giuseppe Pasini, presidente Confindustria Lombardia, Angelo Camilli, vice presidente Confindustria, Luigi Vinciguerra, capo del III Reparto Operazioni del Comando Generale della Guardia di Finanza, Vittorio Minervini, coordinatore della Commissione Diritto Tributario del Consiglio Nazionale Forense, e Marcella Caradonna, presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano.
In Sala Beretta saranno presenti anche rappresentanti dell’Agenzia delle Entrate e della Guardia di Finanza provinciali.
Ulteriori info e iscrizioni sono disponibili sul sito www.confindustriabrescia.it, nella sezione Prossimi Appuntamenti, oppure scrivendo ad aib_fiscale_societario@confindustriabrescia.it e lapenna@confindustriabrescia.it
Ultimo aggiornamento:
22/09/2025 13:34:27