Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tragedia a Tignale: crolla soletta in un cantiere, muore 51enne

La vittima è Alberto Tedeschi, 51 anni, imprenditore

Tignale (Brescia) - Tragedia in un cantiere edile di Tignale, muore Alberto Tedeschi, 51 anni, impreditore. In via Porto, nel paese che si affaccia sul Garda, è crollata una soletta durante i lavori di ristrutturazione di una casa.
L'imprenditore edile, molto conosciuto a Tignale, volontario delle associazioni gardesane, è rimasto sommerso dalle macerie e non ha avuto scampo, mentre un operaio è stato trasferito in codice rosso in ospedale.

Sul posto sono giunti l'elisoccorso, l'ambulanza del 118 con l'equipe medica, i vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia e del distaccamento di Salò, la squadra Usar che si sono occupati di estrarre il ferito dalle macerie e recuperare il corpo dell'imprenditore. I carabinieri della compagnia di Salò hanno avviato le indagini e la ricostruzione del drammatico infortunio sul lavoro. Il sindaco Daniele Bonassi ha espresso cordoglio per la morte dell'imprenditore edile ed espresso il cordoglio dell'amministrazione alla famiglia.
Ultimo aggiornamento: 08/09/2024 07:40:29
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE