-

Hospitality festeggia 50 edizioni e chiama a raccolta ricordi e testimonianze

Riva del Garda Fierecongressi ha avviato una raccolta di materiale storico

RIVA DEL GARDA (Trento) - Nel 2026 Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza celebrerà la sua 50esima edizione, mezzo secolo di innovazione, crescita e incontri che hanno reso l’evento un punto di riferimento per il mondo dell’ospitalità.
Per celebrare questo traguardo, Riva del Garda Fierecongressi ha avviato una raccolta di materiale storico – foto, documenti, video, articoli e oggetti – rivolta a tutti coloro che, in qualità di espositore, relatore o visitatore, hanno contribuito a scriverne la storia.

Tutto il materiale confluirà in un archivio storico permanente a disposizione di tutti, quale testimonianza di un percorso che ha accompagnato l’evoluzione del settore e dell’industria dell’accoglienza. Un progetto di memoria collettiva che vuole raccontare un capitolo importante della storia di Riva del Garda nel panorama fieristico internazionale.

“Il 50simo anniversario è un momento speciale per condividere insieme la storia e la vitalità del nostro settore, dando spazio alle persone che ogni giorno animano il mondo dell’ospitalità – ha dichiarato Giovanna Voltolini, Exhibition Manager di Hospitality – Questa edizione sarà l’occasione per celebrare ciò che abbiamo realizzato e guardare con entusiasmo a ciò che viviamo oggi e a quello che ci attende domani, insieme alla comunità HoReCa”.

Chi desidera contribuire con il proprio materiale può inviarlo a eventi@hospitalityriva.it o caricarlo sul sito ufficiale della manifestazione (hospitalityriva.it).
Ultimo aggiornamento: 03/10/2025 00:07:08
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE