Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Riva del Garda, raffica di interventi dei vigili del fuoco

Riva del Garda - Tre interventi impegnativi da parte dei vigili del fuoco volontari di Riva del Garda (Trento) nella giornata odierna.


vigili del fuoco - Riva del GardaLA SEQUENZA - Verso le 3 il corpo dei vigili del fuoco riceveva una chiamata per incendio abitazione in località San Giacomo, e veniva inviata sul posto una squadra composta da 9 vigili con due autobotti e un mezzo di supporto. Si verificava che si trattava di un incendio confinato, che aveva coinvolto dei cassonetti adibiti al servizio di un pubblico esercizio.

In circa un'ora l'intervento volgeva al termine.


Alle 8.30 circa il secondo allarme per una importante pulizia sede stradale a causa della rottura di una parte idraulica di un mezzo agricolo in via Ballino era presente una lunga scia di olio sull'asfalto, con una squadra composta da 5 vigili e 3 mezzi si interveniva cospargendo la sede stradale con apposito prodotto oleoassorbente. La zona interessata dall'intervento è ricompresa tra la rotatoria Fontanella e l'incrocio con via Fornasetta. L'intervento è durato circa due ore. La Polizia Locale si occupava della viabilità.


Alle 8.45 il terzo allarme per un soccorso urgente sul lago per persona in difficoltà con natante scuffiato nella zona compresa tra Limone e Malcesine, subito veniva fatto partire il gommone in dotazione con 3 Vigili della squadra nautica dei vigili del fuoco Riva del Garda mentre da Trento si alzava in volo l'elisoccorso con i sommozzatori. Inoltre era pronto alla partenza un secondo equipaggio. Fortunatamente questo intervento si è risolto con un falso allarme, poiché veniva annullata la chiamata in quanto la situazione era tornata alla normalità.

Ultimo aggiornamento: 17/06/2019 18:42:54
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE