GARDONE VALTROMPIA (Brescia) - Tommaso Gamba (Gamba Macchine) è il nuovo coordinatore della zona Valtrompia – Lumezzane di Confindustria Brescia (conta 110 aziende associate e 6.377 dipendenti) per il quadriennio 2025-2029. L’elezione è avvenuta durante l’assemblea tenutasi presso la sede della Beretta Fabbrica d’Armi a Gardone Valtrompia.
L’imprenditore succede nel ruolo a Clemente Bugatti.
Tra gli altri interventi, durante la serata, anche quello del presidente di Confindustria Brescia, Paolo Streparava, che ha illustrato le principali linee di mandato per il quadriennio.
Insieme a Gamba, è stata confermata nel ruolo di Vice Coordinatrice Cristiana Bossini (R.B.M. SPA). Con il ruolo di delegata/o sono stati eletti: Beatrice Bossini (R.B.M. SPA), Clemente Bugatti (Ilcar di Bugatti SRL), Carlo Luciano Cropelli (Nuova Galvanica di Cropelli Luciano e C SAS), Loris Garau (Dexa SRL), Stefania Leali (Gnutti Rubinetterie SRL), Angelo Daniele Merlino (A. Uberti SPA), Francesco Luciano Patti (Itap SPA), Silvia Pinti (Pinti Inox SPA), Stella Tedoldi (Ingest SRL).
La prossima assemblea elettiva è in programma il prossimo 22 ottobre, e riguarderà la zona Iseo - Franciacorta.
Ultimo aggiornamento:
15/10/2025 21:45:06