BRESCIA - Dopo il grande successo degli anni scorsi al via ROAD TO CAF ACLI 2025, l’evento che farà tappa in quattro comuni bresciani per la ricerca di personale.

Caf Acli Brescia, che opera nel settore fiscale da più di 30 anni con oltre 100.000 clienti, 23 sedi e più di 90 recapiti, è alla ricerca di 15 IMPIEGATI – CONSULENTI FISCALI in provincia di Brescia.
Chi fosse interessato a lavorare con Caf Acli, può inviare il proprio curriculum vitae e partecipare al ROAD TO CAF ACLI l’evento itinerante che darà l’opportunità ai candidati di effettuare un colloquio per la selezione del personale per la prossima campagna ISEE e 730.
• La figura ricercata si occuperà dell’elaborazione della dichiarazione dei redditi annuale (modello 730 e modello Redditi), assisterà la clientela nella compilazione del modello ISEE e calcolo IMU.
• La/Il candidata/o entra nell’organico previo corso di formazione professionalizzante offerto da Caf Acli Brescia (mesi ottobre-dicembre), dove apprenderà tutte le nozioni teorico-pratiche necessarie. L’esperienza lavorativa permetterà di analizzare numerosi casi fiscali e di imparare a rapportarsi con il pubblico.
Le tappe del tour:
• 17.09 Brescia - Via Branze
• 19.09 Montichiari
• 24.09 Darfo Boario Terme
• 26.09 Orzinuovi
Per partecipare all’evento di selezione del personale è possibile iscriversi dal sito
https://www.aclibresciane.it/news/caf-acli-brescia-cerca-impiegati-fiscali oppure cliccare sul link:
https://forms.gle/sxK41xudMmG3Dr5u9, compilando il form Google; le persone selezionate saranno contattate per sostenere un primo colloquio conoscitivo. Per ulteriori informazioni o assistenza;
formazione.brescia@acliservice.acli.it