Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Gianluca Delvecchio rieletto segretario della Fiom Valle Camonica e Sebino

Boario Terme - La continuità e il rilancio del lavoro e dell'occupazione. E' questo il messaggio che è uscito dal congresso della Fiom-Cgil Vallecamonica-Sebino, che ha celebrando l'ottavo congresso. E al termine della giornata Gianluca Delvecchio (nella foto), segretario generale uscente è stato rieletto segretario generale dai delegati riuniti in assemblea con 21 voti su 25 votanti e 4 astenuti.
Entro dieci giorni Delvecchio procederà alla nomina della segreteria.190758_1003464185745_6573326_n

Durante il congresso è stato tracciato bilancio con la situazione delle aziende, soprattutto la crisi della Riva Acciai che ha messo in ginocchio nella seconda metà del 2013 la valle e la miriade di aziende che soffre. L'obiettivo è quindi valorizzare il locale, con il rilancio della presenza del sindacato in tutto il comparto produttivo, la vicinanza ai lavoratori e l'analisi delle sfide del futuro immediato. E' questa la sfida che si appresta a tenere la Fiom territoriale camuno-sebina.
Ultimo aggiornamento: 27/02/2014 22:54:26
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE