Darfo Boario Terme (Brescia) - L’Associazione
Amici Lago Moro si riunirà in assemblea con l’elezione del presidente e del Consiglio Direttivo.
Si svolgerà s
abato prossimo, 17 maggio alle 18, presso la sala convegni dell’Albergo Ristorante Aprica di Boario Terme l’Assemblea Annuale dell’Associazione ‘Amici del Lago Moro’.

Il sodalizio presieduto da
Roberto Gheza (nella foto) si confronterà sui seguenti temi: relazione del Presidente sull’attività svolta nel 2024, esame e approvazione del bilancio chiuso al 31 Dicembre 2024, elezione del presidente, del consiglio direttivo, del collegio dei revisori dei conti e dei Probiviri per il triennio 2025-2027, programmi per l’anno 2025.
Al termine dell’Assemblea si terrà la cena sociale, alla quale possono partecipare anche sostenitori e amici dell’Associazione.
L’Estemporanea artistica e il relativo workshop fotografico al lago Moro martedì 20 maggio. Da alcuni anni l’Associazione ‘Amici del lago Moro’ organizza l’Estemporanea artistica riservata agli studenti del Liceo Artistico Camillo Golgi di Breno con lo scopo di sensibilizzare i giovani sulle tematiche ambientali e naturalistiche, evidenziando l’importanza di salvaguardare l’ambiente, preservandolo per lasciarlo integro alle future generazioni. Anche quest’anno la manifestazione è strutturata in due sezioni: una Estemporanea artistica, con opere grafiche, ed un Workshop fotografico. L’appuntamento con gli studenti del Liceo Golgi è fissato per martedì 20 maggio, alle 8:30 presso il Lago Moro, località Carbuné.