Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo, gli studenti del Meneghini in evidenza nelle gare nazionali

Plauso a Giorgia Bona e Andrea Faustinelli

Edolo (Brescia) - Gli studenti del Meneghini stanno partecipando a gare nazionali mettendo in evidenza la preparazione acquisita nel corso dell'anno scolastico.

La studentessa di prima Liceo Scientifico Giorgia Bona ha partecipato alla finale nazionale dei “Campionati Internazionali di Giochi Matematici” nella sede dell’università Bocconi a Milano dove a farla da padroni sono logica, intuizione, fantasia, capacità di ragionare e un pizzico di fantasia. I risultati ufficiali saranno svelati nei prossimi giorni, ma le insegnanti e il dirigente scolastico professoressa Raffaella Zanardini sono "orgogliosi del traguardo raggiunto".

Plauso anche ad Andrea Faustinelli, studente di 5^ CAT che parteciperà sabato 24 maggio alla fase provinciale del Kangourou della matematica.
Ultimo aggiornamento: 15/05/2025 00:06:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE