Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, balli in un pub al tempo del Covid: sospeso il locale per 15 giorni

Trento - A Trento il Questore Cracovia, nell’ambito dei poteri propri dell’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza, da oggi ha disposto la chiusura per 15 giorni - ex art. 100 T.U.L.P.S.

- della licenza di somministrazione di alimenti e bevande nei confronti del Tonyk Pub di Via Unterveger, dove si erano verificati episodi che avevano creato allarme sociale nella cittadinanza e che nel loro complesso avevano costituito un pericolo per l’ordine pubblico.


polizia notte large controlliLa sospensione di 15 giorni consegue ad una serie di fatti, avvenuti in orario serale e notturno che vanno dalle risse al disturbo della pubblica quiete, al degrado urbano, alle violazioni di norme poste a presidio della serena convivenza, nonché alla palese e grave inosservanza delle disposizioni di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.


In particolare, durante i controlli è stata accertata la presenza di numerosi pregiudicati, oltre a connesse numerose irregolarità nella conduzione dello stesso, che spaziano dall’utilizzo di personale non regolarmente assunto (quali barman o addetti alla sicurezza), sino all’organizzazione di attività di ballo all’interno del Pub – attualmente vietate sull’intero territorio nazionale - con l’impiego di disc-jockey e senza l’uso di alcun dispositivo di protezione.

Ultimo aggiornamento: 18/09/2020 12:20:35
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE