MERANO (Bolzano) - I militari della Stazione carabinieri di Tirolo sono riusciti a recuperare un ingente quantitativo di droga pronta per lo spaccio. Siamo in periferia a Merano dove i carabinieri, dopo aver individuato un condominio solitamente frequentato da spacciatori e pregiudicati, hanno svolto un servizio di controllo del territorio al fine di prevenire e contrastare ogni forma di illegalità e degrado, per implementare gli standard di sicurezza.
I fatti risalgono ad alcuni giorni fa quando i militari dell’Arma, sospettando che l’edificio potesse essere utilizzato per l’occultamento di sostanze stupefacenti, hanno setacciato ogni centimetro delle aree comuni, nello specifico il cortile, gli scantinati e le terrazze del tetto e proprio lì, occultato dietro ad un mattone, veniva rinvenuto un involucro contenente circa 150 grammi di marijuana ed un bilancino elettronico.
Dagli accertamenti eseguiti nell’immediatezza non si è potuto risalire al possessore dello stupefacente che, al termine del servizio è stato posto sotto sequestro e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Ultimo aggiornamento:
02/10/2025 21:12:17