Ad
a
Ad
Ad
a
Ad


Movida, l’esito degli ultimi controlli a Trento

venerdì, 16 ottobre 2020

Trento – Continuano i controlli disposti dal Questore di Trento, per garantire il rispetto delle norme anticovid. Le Volanti e il Reparto Prevenzione Crimine di Milano mercoledì sera, durante i controlli nel centro cittadino e nell’immediata periferia del capoluogo trentino, hanno identificato circa 50 persone tutte clienti di alcuni locali del centro.

Nel corso dei controlli, che hanno visto la collaborazione dei gestori degli esercenti pubblici, gli Agenti non hanno elevato alcuna sanzione amministrativa segno del corretto uso delle mascherine e del rispetto delle norme antivcovid.

Come già anticipato la settimana scorsa – afferma il Questore di Trento – continueranno i servizi, mirati e coordinati in linea con le direttive ministeriali e commissariali, al fine di contrastare situazioni di devianza e di degrado urbano e con lo scopo di garantire il rispetto delle misure di contenimento del contagio. lI risulto di questi giorni dimostra come il percorso iniziato con le associazioni di categoria degli esercenti, che tiene conto delle ragioni dei residenti e lo svolgimento di attività di somministrazione di alimenti e bevande, possa condurre nel tempo a risultati positivi”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136