Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Mattinata di lavoro sulla Statale 39 di Aprica, rimosso albero a Villa di Tirano

Villa di Tirano - Rimosso l’albero dalla carreggiata, ripristinata la viabilità dopo al chiusura in mattinata sulla strada statale 39 “del Passo di Aprica”: il traffico era provvisoriamente bloccato in corrispondenza del km 8,100, in località Villa di Tirano in provincia di Sondrio, per consentire la rimozione di un albero dalla carreggiata stradale a seguito del maltempo.

Il personale Anas e i Vigili del Fuoco sono stati presenti sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile.


I vigili del fuoco di Sondrio sono intervenuti alla periferia del capoluogo valtellinese per una frana e 27 persone sono state ospitate in una struttura recettiva per il rischio di frane e smottamenti. Dopo il sopralluogo del geologo 20 sono rientrate nelle rispettive case e sette dovranno restare ancora fuori casa e alloggiate in un albergo di Sondrio. La zona è sotto controllo per il rischio di nuovi smottamenti

Ultimo aggiornamento: 08/12/2020 12:50:42
POTREBBE INTERESSARTI
E' stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento in codice rosso
Bolzano - Nell’ambito di una specifica operazione di Polizia di prevenzione generale, connessa ad una complessa attività...
Promosso da Anei Valle Camonica e Polo Liceale di Breno
ULTIME NOTIZIE
Programma e percorso della manifestazione del 26 maggio
La neonata associazione è presieduta da Alfonsina Inusti e programma le prime manifestazioni