-

Malegno e Toscolano, doppio intervento del Soccorso alpino

Motociclista infortunato, donna incrodata in falesia

MALEGNO (Brescia) – Attivazione nel pomeriggio di ieri per i tecnici della Stazione di Bassa Valle Camonica, V Delegazione Bresciana del CNSAS - Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico, nel territorio comunale di Malegno, in località Ponte delle Camere. Un motociclista era rotolato sotto il sentiero per alcuni metri, infortunato.
Quattro tecnici del CNSAS e due del SAGF - Soccorso alpino Guardia di finanza hanno raggiunto l’uomo, che è stato stabilizzato, imbarellato e riportato sulla strada, trasportato con il mezzo fuoristrada fino all’ambulanza e poi in ospedale.

Intervento poi per i tecnici della Stazione di Valle Sabbia, V Delegazione Bresciana del CNSAS - Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico, nella località Sanico, a circa 950 metri di quota, per una donna rimasta incrodata sopra una falesia dopo essere uscita dal sentiero e finita su un salto di roccia. Sul posto una squadra del CNSAS, raggiunta da un tecnico della Stazione di Valle Trompia, insieme con i Vigili del fuoco. La donna è stata raggiunta, messa in sicurezza e accompagnata sulla traccia con manovre di corda.
Ultimo aggiornamento: 19/10/2025 09:27:31
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE