Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La Valle Camonica piange Francesco Andreoli, ex internato

Piancogno - Addio a Francesco Andreoli, ex internato.

A poche ore dalla morte di Vincenza Nodari, la staffetta "Censa", la Valle Camonica piange Francesco Andreoli (nella foto). Nato a Gianico il 16 ottobre 1924, Francesco Andreoli era un ex internato militare della Valle Camonica e il 21 aprile scorso aveva ricevuto dall'Anei (Associazione nazionale degli ex internati) un riconoscimento con altri 9 ex internati.


Francesco Andreoli ex internatoL'annuncio della morte di "Gancio", come veniva chiamato, 94 anni, è stata data dai figli Paolo, Antonio, Piergiacomo e Angela. La camera ardente è stata allestita presso la RSA Rizzieri di Piamborno, dove è stato posizionato il labaro Anei, in suo onore. Ieri sera si è svolta la veglia di preghiera, oggi (lunedì 4 febbraio) alle 15 i funerali nella chiesa parrocchiale di Gianico.

Ultimo aggiornamento: 04/02/2019 00:00:44
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE