Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidenti in moto: due vittime nel Bresciano e Bergamasca

Desenzano del Garda (Brescia) - Ancora vittime sulle strade del Bresciano e Bergamasca. Oggi un 19enne - Luca Gallinelli, residente a Bedizzole, è morto cadendo dalla sua moto sul lungolago di Desenzano del Garda (Brescia). Il ragazzo era in sella alla sua motocicletta, quando secondo la prima ricostruzione della Polizia locale, è caduto, riportando traumi fatali.

Sul posto sono giunte due ambulanze e l'elisoccorso dalla centrale operativa di Brescia e vani sono stati gli interventi rianimatori dell'equipe medica 1188i.


Invece a Trescore Balneario (Bergamo) è morto in un incidente motociclistico Kevin Tebaldi, 18enne, residente a Grone (Bergamo). Il 18enne era in sella a una moto con un’amica, entrambi sono stati sbalzati e per il 18enne non c'è stato nulla da fare.

Ultimo aggiornamento: 27/05/2023 21:07:23
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE