Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Frontale tra auto sulla statale 45 bis a Vezzano, due feriti gravi

Vezzano (Trento) - Incidente tra due auto sulla statale 45 bis - Gardesana - tra Vezzano e Vigolo Baselga con otto persone coinvolte, tra cui due bambini.

Feriti gravemente un 58enne e una donna di tre anni più giovane che sono stati trasportati d'urgenza con l'elicottero al Santa Chiara di Trento.


Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vezzano (nella foto), due elicotteri del 118 Trentino Emergenza, tre ambulanze con l'equipe medica che ha stabilizzato i feriti, e i due più gravi sono stati elitrasportati in ospedali. Gli altri sono invece stati medicati sul posto. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale di Trento. La statale è stata chiusa per consentire l'intervento dei soccorritori, con ripercussioni sul traffico e lunghe code.

Ultimo aggiornamento: 03/06/2023 20:00:10
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE