Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Festa privata, schiamazzi e norme sulle mascherine: 42 sanzioni in provincia di Bolzano

Bolzano - In Alto Adige controlli della Polizia di Stato sul rispetto delle disposizioni anti COVID-19: sanzionate 42 persone senza mascherina.


polizia bolzanoNella notte tra sabato e domenica, il personale della Squadra Volante della Questura di Bolzano, costantemente impegnato anche nei controlli sull’osservanza delle disposizioni in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, effettuava due interventi di rilievo in materia.


Nel primo caso, attorno, alla mezzanotte, erano stati segnalati musica ad altissimo volume e schiamazzi provenienti da un appartamento. Giunti in loco, gli operatori trovavano 13 giovani intenti a festeggiare, senza alcun riguardo per il riposo dei vicini e soprattutto senza alcun distanziamento tra loro nonché tutti privi di mascherina protettiva. Pertanto contestavano loro le relative violazioni e facevano cessare i disturbi.


Analoghe contestazioni, tra le altre, venivano poi mosse a carico di ben 29 persone, in gran parte giovani alticci, che verso le 01.30 non trovavano di meglio che cantare a squarciagola nello spazio antistante un locale pubblico di Oltrisarco, regolarmente chiuso, creando una situazione insostenibile per gli abitanti della zona.

Ultimo aggiornamento: 24/08/2020 17:39:11
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE