Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Brunico: denunciati dai carabinieri tre ladri di e-bike

Brunico (Bolzano) - Ladri di biciclette scoperti e denunciati per ricettazione dai carabinieri di Brunico. Lo scorso 23 settembre, i militari della Stazione di Brunico, coadiuvati dai carabinieri del N.O.R.M.

- Aliquota Operativa e da personale delle Stazione Carabinieri di Campo Tures (Bolzano) al termine di tempestiva ed efficace attività d’indagine intrapresa nella tarda serata a seguito di denunce presentate da privati cittadini, hanno deferito in stato di libertà tre giovani cittadini stranieri – regolari sul Territorio Nazionale – resisi responsabili della ricettazione di 2 e-bike, di notevole valore commerciale, che erano state rubate poco prima e che sono state successivamente recuperate dai militari e restituite ai legittimi proprietari.


Dalle indagini è emerso che i malfattori, dopo aver compiuto i furti custodivano le biciclette – verosimilmente in attesa di essere rivendute -, in nascondigli di fortuna, difficilmente localizzabili dalle forze dell'ordine. La competente autorità giudiziaria ha convalidato il sequestro dei manufatti e la successiva restituzione agli aventi diritto.


Sono in corso ulteriori indagini al fine di verificare se gli autori, tutti residenti in Provincia di Bolzano, abbiano messo a segno altri analoghi “furti” ovvero ricettato altre biciclette.

Ultimo aggiornamento: 29/09/2023 13:29:24
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE