Avio (Trento) - Alla presenza del sindaco di Avio
Ivano Fracchetti, dell’onorevole
Vanessa Cattoi in rappresentanza del Comune di Ala e del parroco
don Luigi, all’
Apsp Ubaldo Campagnola di Avio sono state festeggiate ben tre centenarie:
Giustina di 100 anni,
Giuseppina di 101 e
Alma di 103.

Alla festa erano presenti il vice presidente
Giancarlo Modena e alcuni rappresentanti del Consiglio di amministrazione, il direttore Antonino La Grutta, numerosi familiari, operatori e volontari.
Le autorità presenti hanno sottolineato il grande apporto di valori e di affetto che i nostri centenari hanno dato alla comunità, sottolineando il fatto che rappresentano un patrimonio nella tradizione e nella cultura e che tanto hanno fatto - nel passato - per poter raggiungere quegli ideali di solidarietà e di sacrificio che contraddistinguono il nostro Trentino.
Un grazie di cuore a tutti quanti hanno collaborato alla riuscita della festa e in modo particolare a Marco ed Ernesto che con le loro belle canzoni hanno allietato il pomeriggio.
Da ricordare anche l’evento in occasione della “Festa della mamma”, nel quale gli amici della compagnia teatrale “I Rusteghi” di Avio hanno portato la loro allegria nella struttura di via Campagnola, con una commedia dal titolo eloquente: “Ho deciso de no morir!” Per l’occasione sono stati invitati anche i residenti della Casa del clero di Trento con la quale, negli anni, è nato un clima di condivisione nelle varie iniziative proposte.

