Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Madonna di Campiglio: scontro sulla pista Nube d'Oro, morto giovane tedesco. Grave l'altro sciatore

Madonna di Campiglio - Tragedia a Madonna di Campiglio: in uno scontro tra due sciatori ha perso la vita un giovane tedesco in vacanza in Val Rendena.
Il 20enne stava scendendo dalla pista della Nube d'Oro con lo snowboard quando si è scontrato con uno sciatore.

Sul posto sono giunti l'elisoccorso da Trento, con l'equipe medica specializzata, quindi il soccorso piste e i militari in servizio a Campiglio. Secondo una prima ricostruzione l'impatto tra i due giSoccorsi piste carabinieriovani è stato violento e il 20enne è morto sul colpo. Vani i tentativi di rianimare il giovane da parte dei medici del 118 Trentino.

Il giovane sciatore ha riportato ferite gravi ed è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. La Procura di Trento ha aperto un'indagine e i carabinieri hanno effettuato accertamenti per ricostruire nei dettagli quanto accaduto poco prima di mezzogiorno allo Spinale.
Ultimo aggiornamento: 08/03/2015 14:27:59
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE