Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Furto di bici a Pinzolo: ritrovata dai carabinieri, tre denunciati

PInzolo - Furto di bici a Pinzolo: ritrovata dai carabinieri di Madonna di Campiglio, tre persone denunciate. I Carabinieri della Stazione di Madonna di Campiglio hanno denunciato un italiano 35enne, un albanese 34enne ed una romena 31enne per il furto di una bicicletta elettrica del valore di 5 mila euro. Il furto era avvenuto la sera del 24 agosto in piazza a Pinzolo.


crLa sfortunata vittima, un lavoratore stagionale, aveva incautamente lasciato la sua bicicletta incustodita per non ritrovarla quando è ritornato a prenderla.

La denuncia fatta alla Stazione Carabinieri di Madonna di Campiglio ha fatto subito scattare le indagini, aiutate dal sistema di videosorveglianza urbana attivo nel Comune di Pinzolo. Importante è stato il contributo degli agenti della Polizia Locale di Pinzolo, che sono subito riusciti ad individuare i fotogrammi nei quali era possibile vedere i tre denunciati allontanarsi dal luogo in cui era avvenuto il furto con la bicicletta.


I Carabinieri sono quindi riusciti ad identificare i tre soggetti, informando la Procura della Repubblica di Trento che ha emesso immediatamente un decreto di perquisizione. Le perquisizioni dei domicili delle persone individuate nei video, hanno permesso di individuare la refurtiva nell’alloggio di uno dei tre. La bicicletta, sottoposta a sequestro, sarà restituita al legittimo proprietario. Preziosa è risultata la collaborazione tra Carabinieri e Polizia Locale, che ha permesso di condurre in maniera celere l’attività investigativa e di consentire alla vittima di ritornare in brevissimo tempo nel possesso del suo bene.

Ultimo aggiornamento: 28/08/2020 09:44:41
POTREBBE INTERESSARTI
Nuova impresa del gestore del rifugio Mantova al Vioz
Già presentato, assumerà il ruolo il prossimo 1 giugno
Predazzo (Trento) - Sono otto le offerte per la realizzazione del padiglione Musto del Villaggio olimpico presso la...
Il programma degli appuntamenti che danno voce alle imprese e istituzioni locali della provincia
Grazie al crowdfunding, la nuova opera dello scultore Martalar in estate
Passo Brocon (Trento) - Grande attesa per la 17a tappa del Giro d’Italia che avrà il suo epilogo ai 1616 metri sul...
ULTIME NOTIZIE