DIMARO FOLGARIDA (Trento) -
Mister Antonio Conte con tutto il suo staff ha incontrato i tifosi. Conte ha oscillato tra passato, presente e prospettive per il futuro nel suo intervento: “Fa molto piacere ritrovarci dopo un anno con qualcosa di importante sulla maglia. È avvenuto qualcosa di bellissimo, ci avete sostenuto sempre, dall'inizio alla fine. Mi ricordo benissimo che alla prima partita in Coppa Italia col Modena c'erano 50mila persone. Solo per fa capire la passione del tifoso napoletano e che ci avete trasmesso. Ci auguriamo di avervi reso orgogliosi. La squadra ha sempre giocato per senso di appartenenza e rispetto nei vostri confronti, sapendo che avevamo una stagione da ripagare".

"Penso che ci siamo tolti grandi soddisfazioni. Ora, quello che dico sempre, cerchiamo di essere molto intelligenti e umili. Perché chi è umile è intelligente, la presunzione e l'arroganza fa parte delle persone poco intelligenti. Da persone intelligenti, sappiamo i valori, valori che ci possono portare a fare qualcosa di importante, sono quelli del lavoro, della serietà, della professionalità e dell'appartenenza”
(nelle foto credit Alessandro Isola Esposito).
FRANCESCO MOSER A FOLGARIDA
Per scaramanzia ciò che porta bene non si cambia... Nello sport vi sono decine e decine di esempi al riguardo (dagli indumenti, agli attrezzi, alla posizione delle bottigliette d’acqua in campo…) e nemmeno il calcio si sottrae a questa “legge”. Così anche quest’anno Francesco Moser è salito in Val di Sole, per incontrare l’amico Antonio Conte e Lele Oriali sul campo di Dimaro Folgarida dove il Napoli campione d’Italia sta faticando per preparare una stagione speciale che lo vedrà impegnato su quattro fronti: Campionato per difendere lo scudetto, Champions League dove ritorna dopo un anno di pausa, Coppa Italia e Supercoppa.

Qualche minuto di aneddoti, battute e sorrisi. E di complimenti per l’ottima preparazione delle strutture sportive messe a disposizione dall’amministrazione comunale guidata da Marco Panciera e dall’Apt Val di Sole.
Lo scorso anno
Francesco Moser e la compagna
Mara Mosole incontrò il presidente
De Laurentiis, lo Chief Revenue Officer Tommaso Bianchini, il tecnico Antonio Conte e il responsabile gestione sportiva della prima squadra Lele Oriali, omaggiandoli con una speciale bottiglia 51,151 TRENTO DOC impreziosita da dedica personalizzata.
Mara preannunciò al tecnico la vittoria in campionato. Cosa poi avvenuta.