Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vezza d'Oglio: alla scoperta delle cascate di ghiaccio e del lago Aviolo

Vezza d'Oglio (Brescia) - Escursioni alla scoperta delle cascate di ghiaccio e del lago Aviolo d'inverno. Le escursioni con ramponi e caspole, a numero chiuso, sono organizzate dalla Pro loco di Vezza d'Oglio (Brescia): i partecipanti saranno accompagnati da guida alpina.

E' una grande opportunità per scoprire il territorio dell'Alta Valle Camonica anche d’inverno e praticare l’attività su neve o ghiaccio con abbigliamento e attrezzatura idonea e soprattutto in sicurezza.


Le escursioni accompagnate da guida alpina, si svolgeranno a Vezza d’Oglio: sabato 21 gennaio, sabato 18 febbraio e sabato 11 marzo, sempre con partenza dalle 8:30. Il programma prevede alle 8:30 il ritrovo sul Piazzale Flayosc del Centro Eventi Adamello, partenza per la Val Paghera con mezzi propri (in caso di fondo stradale non sicuro, trasporto a cura dell’Organizzazione), alle 9 briefing e a seguire inizio escursione, alle 12 arrivo al lago Aviolo e pranzo al sacco, alle 16 merenda tipica in compagnia in rifugio. Il costo - 45 euro - è comprensivo di guida, attrezzatura (casco, ramponi, imbrago) e merenda.


Info e programma evento

Ultimo aggiornamento: 15/01/2023 05:43:23
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE