Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Un caso di Covid-19 di Fiera Bolzano

Bolzano - Una dipendente di Fiera Bolzano S.p.A. è risultata positiva al coronavirus. Fiera Bolzano S.p.A. è stata informata del fatto che un test PCR effettuato dall’Azienda Sanitaria dell'Alto Adige è risultato positivo. La dipendente interessata aveva avvertito i sintomi a casa e, dopo aver contattato il suo medico di base, le era stato prescritto il test PCR. L'impiegata è in quarantena.


I contatti diretti e indiretti di questa persona sono stati isolati e sono stati sottoposti a test antigene rapidi. Quattro di questi sono stati risultati positivi.

Questi dipendenti risultati positivi al test rapido sono privi di sintomi e a domicilio. Si è in attesa dei risultati dei test PCR.


Per tutti gli altri dipendenti, che non hanno mostrato sintomi, sono stati organizzati ulteriori test rapidi e sono in home-office da giovedì.


La dipendente testata positivamente non era presente alla fiera "Hotel 2020", che si è svolta dal 19 al 22 ottobre 2020. Tutte le disposizioni del protocollo di sicurezza relative a “Hotel 2020”, concordato con la Giunta Provinciale della Provincia di Bolzano e le autorità competenti, sono state rispettate. Fiera Bolzano S.p.A. è in stretto contatto con l'Azienda Sanitaria dell’Alto Adige.

Ultimo aggiornamento: 23/10/2020 20:02:42
POTREBBE INTERESSARTI
Rimarrà in carica per la durata dell'attuale legislatura
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...
ULTIME NOTIZIE
Successo per Univela Campione del Garda, vince il Lago di Garda ed il territorio: bilancio e risultati
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica