Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, schiamazzi e movida: protestano i residenti del centro storico

Trento - I residenti del centro storico, in particolare quelli del vicolo Santa Maddalena, sono esasperati della situazione che si è creata negli ultimi tempi, in particolare il venerdì e il sabato sera, dove ci sono schiamazzi fino a notte fonda. Inoltre ci sono assembramenti giovani senza mascherine. I controlli delle forze dell'ordine sono stati potenziati, ma...

"Non va abbassata la guardia”, è questo il messaggio emerso nei diversi incontri a Trento organizzati durante la campagna elettorale.


Le forze dell’ordine, amministratori locali e categorie degli esercenti hanno condiviso il piano per evitare inutili assembramenti e da parte delle forze dell’ordine sono stati annunciati serrati controlli sugli assembramenti. Ma nulla sembra essere cambiato e le ultime nottate, con le proteste dei residenti, l'hanno confermato.

Ultimo aggiornamento: 06/09/2020 11:57:01
POTREBBE INTERESSARTI
Rimarrà in carica per la durata dell'attuale legislatura
ULTIME NOTIZIE
Successo per Univela Campione del Garda, vince il Lago di Garda ed il territorio: bilancio e risultati
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Presentato il cartellone della manifestazione che si aprirà il 2 agosto. Istituito il premio Sergio Staiano