Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, Sandra Ferrari prima donna alla guida della Fillea

Trento - Sandra Ferrari è la prima donna alla guida della categoria edili di Trento. E' stata eletta dall'Assemblea generale. Prende il posto di Maurizio Zabbeni, che ha guidato gli edili della Cgil del Trentino per otto anni e da domani, 1 settembre, sarà in Flai. Sandra Ferrari è la nuova segretaria provinciale della Fillea/Cgil di Trento, la sigla che rappresenta i lavoratori del settore edile e lapideo.


Da ventinove anni in Fillea, Sandra Ferrari (nella foto) è la prima donna che assume la guida della categoria in Trentino.

Entrata nel 1988, occupandosi prima di amministrazione, dunque ha seguito l'ufficio vertenze della categoria e, successivamente, l'aspetto sindacale nel ruolo di funzionaria. Era arrivata al sindacato dopo un'esperienza lavorativa in campo amministrativo nella sede trentina del Gruppo Olivetti.


Sandra Ferrari

All'assemblea anche Dario Boni, segretario organizzativo della Fillea nazionale, che nel suo intervento ha posto l'accento sulla situazione nazionale del comparto. Fillea in Trentino conta più di 5mila iscritti.

Ultimo aggiornamento: 31/08/2017 00:20:59
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE