Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, movida e assembramenti: appello del sindaco Ianeselli

Trento - Altra serata di affollamento nel centro storico di Trento, il messaggio del sindaco di Trento, Franco Ianeselli (nella foto): "C'è il diritto a passare il sabato sera con gli amici bevendosi due birre ma oggi c'è soprattutto il dovere di tutti di proteggere la nostra comunità da un virus pericoloso che ha rialzato la testa.

E di proteggere soprattutto chi è più fragile e rischia di pagare le conseguenze più pesanti.


Trento 1

È un appello quello che mi sento di fare oggi ai giovani e giovanissimi che anche questo sabato sera hanno riempito l'area di via Santa Maria Maddalena. Quegli assembramenti di centinaia di persone quasi sempre senza mascherina non sono accettabili anche per una ragione di salute pubblica.


Il Comune è pronto a intervenire con misure ad hoc - già domattina incontrerò gli esercenti della Trento notturna per condividerle con loro -, ma prima di interventi repressivi io sento di rivolgermi ai ragazzi, perché la salute di tutti passa in questo momento anche dal loro senso di responsabilità".


Ultimo aggiornamento: 04/10/2020 13:53:13
POTREBBE INTERESSARTI
Val di Cembra - Si sta per concludere l'importante progetto di comunità "il Cammino delle Terre Sospese" che sarà...
Il sindaco Diego Carli: "Abbiamo ottenuto 897.218 euro dal bando regionale sull'efficientamento energetico"
Gli arrivi cresciuti del 7,3%, le presenze del 3,9% con oltre 19 milioni di pernottamenti
20 imprenditori bresciani nel Paese balcanico per una missione istituzionale ed economica
ULTIME NOTIZIE
Sondrio - Condannata truffatrice seriale che aveva colpito anche in Valtellina. Una 60enne bosniaca residente a Roma è...
Morto all'ospedale Papa Giovanni per le ferite riportate nell'incidente di sabato scorso