Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Riva del Garda, divieto di balneazione alla spiaggia dei Pini

Dopo superamento limiti parametri microbiologici

Riva del Garda - Una ordinanza contingibile e urgente dispone il divieto di balneazione nel tratto del lago di Garda prospiciente la spiaggia Pini. È giunta dall'Unità operativa igiene e sanità pubblica dell'Apss comunicazione del superamento dei limiti dei parametri microbiologici nel punto di campionamento in corrispondenza della spiaggia dei Pini.
Ravvisato quindi che ricorrono i presupposti dell'urgenza e della contingibilità derivanti dalla necessità di tutelare l'igiene e la sanità pubblica, e in attesa di conoscere l'esito delle ulteriori analisi disposte dall'Azienda provinciale per i servizi sanitari, il sindaco Cristina Santi ha disposto il divieto di balneazione nel tratto del lago di Garda prospiciente la spiaggia Pini, fino a revoca.
Ultimo aggiornamento: 12/06/2024 21:46:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE