Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno: nuovo direttivo alla Pro loco, Elena Veclani presidente

Ponte di Legno (Brescia) - Rinnovato il Consiglio della Pro loco di Ponte di Legno (Brescia). Nel corso dell'assemblea annuale del sodalizio di Ponte di Legno è stata inoltre presentata la relazione finale delle attività del triennio 2020-2023, illustrati gli eventi della prossima stagione invernale 2023/24 ed è stato rinnovato il Consiglio di Amministrazione per il prossimo triennio 2024-2026.


I soci della Pro loco hanno eletti i consiglieri, composta da 13 persone: Massimiliano Faustinelli (istituzionale), Alda Moreschini (albergatori), Sergio Zuelli (artigiani), Klemend Nuri (associaizone pubblici esercizi), Christian Sommer (scuole sci), Elena Veclani (commercianti), Claudio Novembrini, Mattia Ferrari, Luca Zanoletti, Giovanni Lazzari, Luca Delbono, Gabriele Tacchini e Laura Zampatti.


Successivamente il direttivo ha assegnato la carica di presidente a Elena Veclani (nella foto), vice Claudio Novembrini, segretario Alda Moreschini e Mattia Ferrari, economo-cassiere.


Red. At.
Ultimo aggiornamento: 01/12/2023 22:02:30
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE