Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Movida, in arrivo la stretta a Trento

Trento - Si è tenuta oggi una riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica che ha discusso delle problematiche legate alla movida serale in centro ed in particolar modo al distanziamento sociale che in questa fase di recrudescenza della pandemia è l'aspetto più importante e delicato.


Su richiesta del Sindaco verrà predisposta un'ordinanza che disciplini la presenza delle persone e corregga i comportamenti scorretti, garantendo il pieno rispetto delle normative in materia.


L'ordinanza sarà resa pubblica nella giornata di domani dopo che sarà perfezionata tenendo conto delle indicazioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) di imminente uscita.

Ultimo aggiornamento: 07/10/2020 17:08:16
POTREBBE INTERESSARTI
Rimarrà in carica per la durata dell'attuale legislatura
ULTIME NOTIZIE
Successo per Univela Campione del Garda, vince il Lago di Garda ed il territorio: bilancio e risultati
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Presentato il cartellone della manifestazione che si aprirà il 2 agosto. Istituito il premio Sergio Staiano