Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Movida, in arrivo la stretta a Trento

Trento - Si è tenuta oggi una riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica che ha discusso delle problematiche legate alla movida serale in centro ed in particolar modo al distanziamento sociale che in questa fase di recrudescenza della pandemia è l'aspetto più importante e delicato.


Su richiesta del Sindaco verrà predisposta un'ordinanza che disciplini la presenza delle persone e corregga i comportamenti scorretti, garantendo il pieno rispetto delle normative in materia.


L'ordinanza sarà resa pubblica nella giornata di domani dopo che sarà perfezionata tenendo conto delle indicazioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) di imminente uscita.

Ultimo aggiornamento: 07/10/2020 17:08:16
POTREBBE INTERESSARTI
Già presentato, assumerà il ruolo il prossimo 1 giugno
Predazzo (Trento) - Sono otto le offerte per la realizzazione del padiglione Musto del Villaggio olimpico presso la...
Il programma degli appuntamenti che danno voce alle imprese e istituzioni locali della provincia
Edolo (Brescia) - Doppio appuntamento per il Polo Unimont, uno a Edolo e l'altro a Roma. Il primo è in calendario domani...
E' la decana del Sebino, mitragliata nel 1944 con i simboli e le chiodature rimaste fino ad oggi
ULTIME NOTIZIE
Il 38enne milanese con altri tre amici era salito dalla Diavolezza