-

Le Fiamme Oro e gli atleti nazionali lungo le vie delle Dolomiti

Moena - Al via lo stage di arrampicata sportiva organizzato dal Centro Nazionale Fiamme Oro - Settore Sport Alpini Moena, alla presenza del Presidente della Federazione Arrampicata Sportiva Davide Battistella e del tecnico di specialità delle Fiamme Oro, Luca Giupponi.


Saranno dieci gli atleti che partecipano a questo nuovo progetto che metterà a disposizione degli atleti le struttura del Centro Addestramento Alpino della Polizia di Stato di Moena e le palestre indoor dislocate nelle provincie di Trento e Bolzano.


rogora arrampicataAl raduno, che proseguirà fino a domenica, partecipano numerosi atleti di spicco della disciplina come Laura Rogora (foto @Newspower), campionessa mondiale Junior e Ghisolfi Stefano a podio più volte nelle ultime gare di Coppa del Mondo. Dopo il saluto del Direttore del Centro Alpino della Polizia di Stato di Moena, V.Q. Stefano Valeri gli atleti, per la prima giornata di allenamento, raggiungeranno la struttura indoor di Bressanone (Bolzano), con vie tracciate appositamente per l’occasione. Questo evento rappresenta una novità assoluta per il settore dove la sinergia di forze e mezzi messi a disposizione dalla Polizia di Stato darà un contributo essenziale al movimento generale di questa disciplina.

Ultimo aggiornamento: 14/02/2020 13:28:21
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE