Lavis - RESS Multiservices ha tagliato il traguardo dei 40 anni. L’azienda di Lavis (Trento) leader nel settore del cleaning professionale ha festeggiato con dipendenti, fornitori e ospiti
RESS Multiservices, azienda leader in Trentino Alto Adige nel settore della pulizia professionale, festeggia i suoi primi 40 anni di attività. Una realtà imprenditoriale vivace e in continua espansione con alle spalle una storia importante e davanti a sé un futuro di grandi novità, che oltre a festeggiare un importante traguardo prevede di chiudere il bilancio 2019 con ricavi in ulteriore crescita, pari a oltre 8 milioni di euro.
In occasione della ricorrenza, RESS Multiservices ha scelto di condividere con i propri dipendenti, partner e clienti le tappe di questo percorso con un evento organizzato ieri sera nella cornice delle Cantine Rotari di Mezzacorona.
Una serata (nella foto il talkshow Gianni Ress e Giorgio Piffer) alla quale hanno preso parte quasi 200 ospiti e che ha visto alternarsi momenti di intrattenimento, musica e spettacolo che hanno messo in evidenza le tre anime dell’azienda: le persone, la produttività e il pianeta. A raccontare passato, presente e futuro della società in una sorta di dialogo a due sono stati i titolari Gianni Ress e Giorgio Piffer, brillantemente introdotti dal giornalista e regista Sandro de Manincor supportato dai divertenti stacchetti della band ecologica Manzella Quartet Band che ha suonato le canzoni più famose degli ultimi 40 anni con strumenti musicali improbabili, realizzati con oggetti di recupero e materiali riciclati. A concludere la serata l’esilarante spettacolo di Francesco Scimemi, che ha saputo regalare emozionanti suggestioni unendo magia e comicità.
La storia
L’avventura imprenditoriale inizia nel 1979 quando Luigi Ress fonda la ditta individuale Luigi Ress per la vendita di prodotti chimici per i settori auto e industria, articoli per la pulizia, settore alberghi e comunità. Agli esordi l’attività è strettamente legata al mondo dei prodotti chimici per l’automotiv. Nel corso degli anni la gamma dei prodotti è stata rivista e ampliata per andare incontro alle richieste sempre più specifiche del mercato di riferimento e alle esigenze del cliente.
Nel 2000 entrano in maniera decisa in azienda Gianni Ress, figlio del fondatore, e Giorgio Piffer, che con entusiasmo impongono un costante percorso di crescita e di sviluppo. Dal 2003 si concretizzano importanti acquisizioni e nasce così l’attuale RESS Multiservices srl. L’ambito operativo si allarga a tutta la regione e alle provincie confinanti, proiettando la società come azienda leader del settore in Trentino Alto Adige grazie a una selezionata proposta di marchi di grande prestigio e affidabilità.
La mission
Un’azienda che crede nelle persone. Accanto all’innovazione dei prodotti, RESS Multiservices vive un momento di crescita grazie anche alla valorizzazione delle risorse umane e a una costante attenzione per i processi organizzativi. Formazione, fiducia e condivisione della mission aziendale sono il punto forte di un team dinamico e affiatato capace di accogliere le esigenze dei clienti e di offrire un servizio personalizzato e di grande qualità. Inoltre, l’elevato standard delle soluzioni proposte nasce da un’attenta valutazione dei fornitori con i quali collabora nell’individuazione dei prodotti migliori per l'igiene e il pulito.
La produttività
Un’azienda proiettata al futuro.