Ad
Ad


Alpe Cimbra, a Lavarone al via il mercatino nel centro di Bertoldi veci

venerdì, 3 dicembre 2021

Lavarone – Scatta domani – sabato 4 dicembre e fino al 9 gennaio 2022 – il Mercatino di Lavarone (Trento). Dalle 11 alle 19 nella splendida cornice del centro storico di “Bertoldi veci” avrà luogo la seconda edizione del Mercatino di Lavarone, organizzato dalla Pro loco. Nei volti e nelle casette protagonista l’artigianato, i prodotti tipici e l’enogastronomia. Qui le altre iniziative sull’Alpe Cimbra.

E’ stata scelta la frazione di Bertoldi per il suo fiabesco centro storico, caratterizzato da luci soffuse, stradine che si snodano tra volti antichi dedicati un tempo alle attività rurali, dove il tempo sembra essersi fermato al secolo scorso. Commercianti, esercenti e hobbisti del territorio proporranno al pubblico prodotti locali culinari e artigianali.

VIDEO

Grandi e piccini, residenti e turisti, avranno quindi l’occasione di passeggiare nel centro storico della frazione assaporando specificità territoriali o acquistando piccoli pezzi di artigianato locale.

Giornate di apertura del mercatino: sabato 4 e domenica 5 dicembre, il 7 e 8 dicembre, quindi 11 e 12 dicembre, 18 e 19 dicembre e dal 26 dicembre al 9 gennaio 2022. Tutti gli eventi si svolgono nel rispetto della normativa Covid-19.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136