-

Pian Camuno: ritorna il Grest dello Sport, iscrizioni aperte

In programma dal 28 luglio al 1° agosto

PIAN CAMUNO (Brescia) - Ritorna il Grest dello Sport di Pian Camuno, il primo promosso con questa formula in Valle Camonica dal 1994. E' stato definito il programma dell’edizione 2025 del “Grest dello Sport, delle Arti e dei Mestieri” che coinvolgerà bambini e ragazzi a partire dal 28 luglio.
Gli sport praticati: karate, tennis, calcio, pallavolo, freccette, braccio di ferro, palla tamburello, calciobalilla, tiro con l’arco e molto altro.

Tanti i professionisti e i tecnici che interverranno.
L'iniziativa è diventata il fiore all’occhiello dell’offerta formativa e sportiva estiva della Bassa Valle Camonica.

Già quasi sold out le iscrizioni (per info 3385456641-3772096827) che si raccolgono presso il Bar Sport Santa Giulia di Pian Camuno e che si chiuderanno inderogabilmente al raggiungimento della soglia di iscritti stabilita.

Il Grest dello Sport è arrivato alla 31esima edizione sotto l’egida di vari enti e sotto la coordinazione dei fondatori Nicola Luca Ligustri e Francesco Maffolini, entrambi laureati in Scienze Motorie e Discipline Sportive. Con l’alto patrocinio dello CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), del Comune di Pian Camuno, della Comunità Montana e di Valle Camonica Servizi Vendite.

Dall 28 Luglio al 1° agosto, i partecipanti potranno occupare il proprio tempo libero con un prezioso progetto educativo-formativo accompagnato da grande divertimento nelle strutture sportive comunali di Pian Camuno.

Oltre alle attività sportive, con lezioni teoriche e pratiche, verranno affrontate varie tematiche educative come la tutela dell’ambiente, il risparmio idrico, l’alimentazione corretta, il fenomeno del bullismo.
Ultimo aggiornamento: 08/07/2025 10:25:35
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE