Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 17 marzo 2024

I treni torneranno a transitare tra Marone e Pisogne il 31 marzo

Marone (Brescia) - Il tratto Marone-Pisogne della linea ferroviaria Brescia-Edolo verrà riaperta il prossimo 31 marzo. Ferrovie Nord Milano ha comunicato agli enti interessati, tra cui il Comune di Marone, i tempi di conclusione dei lavori dopo l'incidente dello scorso 21 settembre, quando un camion a seguito dell'incidente precipitò sulla linea ferroviaria e il conducente perse la vita.


I lavori sulla linea ferroviaria hanno interessato il muro in pietra tra le gallerie Vaccarezzo e Santa Barbara e che è stato rafforzato, oltre al posizionamento di nuove reti paramassi. Il 31 marzo ci sarà il ripristino della linea nel tratto Marone-Pisogne, con minore disagi per gli utenti sulla linea Brescia-Edolo.

Ultimo aggiornamento: 17/03/2024 15:52:12
POTREBBE INTERESSARTI
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
ULTIME NOTIZIE
Il blitz dei carabinieri in piazza Leonardo da Vinci
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non